ita | en

Forniture chiavi in mano

MC è in grado di fornire al cliente utilizzatore di macchine utensili attrezzamenti completi chiavi in mano per ottimizzare la produzione sfruttando al meglio le risorse in suo possesso.

La MC è tra le poche aziende presenti sul mercato italiano che produce attrezzature di bloccaggio pezzi,utensili speciali integrali in metallo duro, utensili saldobrasati in metallo duro, utensili saldobrasati con parti taglienti in diamante policristallino ed in nitruro di boro cubico ed utensili a fissaggio meccanico.

Questa sua importante caratteristica unitamente alla conoscenza approfondita delle macchine utensili e quindi dei cicli di lavorazione le consente di eseguire forniture complete per centri di lavoro, per linee transfer e per tutti i tipi di macchinari ad asportazione di truciolo.

Tale prerogativa, insieme alla flessibilità e l’esperienza del personale tecnico nonché la completezza della gamma dei prodotti, consentono alla MC di eseguire forniture ‘’chiavi in mano’’.

Ciò significa poter attrezzare la totalità dei macchinari dedicati ad un impianto o realizzati per uno stabilimento, con quella particolare linea di utensili che eseguono tutte le lavorazioni necessarie per portare il pezzo dallo stato grezzo allo stato finito.