ita | en

Utensili

MC progetta e costruisce utensili di precisione destinati a tutte le lavorazioni ad asportazione di truciolo e si rivolge a tutte le principali industrie manifatturiere, dal settore auto, a quello dell’energia e dei trasporti, dall’aeronautica al settore della meccanica generale, dai costruttori di macchine utensili ai costruttori di macchine automatiche.
Il programma di vendita è molto vasto e compendia la quasi totalità degli utensili.
MC offre infatti utensili in diamante policristallino (PCD) e nitruro di boro cubico (PCBN), barre di alesatura, barenatori di precisione a lama intercambiabile con pattini guida, utensili di fresatura, utensili feed-out, utensili in metallo duro integrale ed utensili saldobrasati in metallo duro.
In un mercato in cui l'uso delle avanzate e costose risorse per una produzione flessibile sta assumendo un’importanza sempre più rilevante, è indispensabile poter disporre di nuovi mezzi di produzione che consentano di sfruttare al meglio le possibilità offerte dalle moderne tecnologie di lavorazione.
E 'estremamente importante essere in grado di produrre in modo efficace al fine di ottimizzare il ciclo produttivo.
L'ottimizzazione globale del processo caratterizza maggiormente la produzione nell'industria moderna.
Con gli elevati volumi da produrre, il processo di asportazione dei metalli richiede costanti miglioramenti.
MC, dotata di una vasta esperienza come produttore di total tooling, offre soluzioni dinamiche per l'ottimizzazione della produzione attraverso l'applicazione di sistemi di utensili completi.

Inserti & Lame
Mandrini & Adattatori